Manson se la fa con Rachel Evan Wood?!?!?
Altro che “differenze irriconciliabili”! Dita Von Teese avrebbe chiesto il divorzio dal marito Marilyn Manson a causa di una relazione extra coniugale. Sembrerebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) che la rockstar flirti con l’attrice Rachel Evan Wood, 19 anni (i due insieme in una foto).I due si sarebbero conosciuti durante il casting del film Phantasmagoria:
Altro che “differenze irriconciliabili”! Dita Von Teese avrebbe chiesto il divorzio dal marito Marilyn Manson a causa di una relazione extra coniugale. Sembrerebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) che la rockstar flirti con l’attrice Rachel Evan Wood, 19 anni (i due insieme in una foto).
I due si sarebbero conosciuti durante il casting del film Phantasmagoria: The Visions Of Lewis Carroll che Manson dovrebbe dirigere ed interpretare. Una specie di colpo di fulmine da parte di Manson che avrebbe chiesto a Rachel di posare per uno dei suoi acquerelli.
Non sappiamo se la relazione sia vera, del resto il TgCom sostiene che Dita abbia lasciato Manson per i party sfrenati con Lindsay Lohan.
Dove sarà la verità? Mah, solo gli interessati la conoscono. Nel frattempo vi possiamo raccontare che nel film Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll ci sarà, con ogni probabilità, Tilda Swinton. (Mica niente!)