Marley & Me entra nella storia del Natale americano
La sorprensa che non ti aspetti. Marley & Me domina il box office natalizio americano, battendo tutti ed entrando nella storia del 25 dicembre. Mai nessun film aveva incassato nel giorno del Santo Natale 13.9 milioni di dollari. Sconfitto il vincitore annunciato della vigilia, ovvero Racconti Incantati, costretto a doversi accontentare di poco meno di
La sorprensa che non ti aspetti. Marley & Me domina il box office natalizio americano, battendo tutti ed entrando nella storia del 25 dicembre. Mai nessun film aveva incassato nel giorno del Santo Natale 13.9 milioni di dollari. Sconfitto il vincitore annunciato della vigilia, ovvero Racconti Incantati, costretto a doversi accontentare di poco meno di 10 milioni di dollari. Davanti a lui anche Il curioso caso di Benjamin Button, che esordisce con il botto, portandosi a casa la bellezza di 11 milioni di dollari. Se non ci fosse stato Marley & Me, sarebbe stato lui a far suo il record del 25 dicembre.
Natale da guiness quindi, con un lungo weekend che promette una pioggia di dollaroni. Marley & Me dovrebbe arrivare a lunedì con oltre 50 milioni di dollari, seguita da Fincher e Adam Sandler, pronti a darsi battaglia per la conquista del 2° posto, a quota 40/45 milioni di dollari. E The Spirit? Per Frank Miller tira davvero una brutta aria. Solo 3 i milioni di dollari incassati dalla pellicola, che difficilmente riuscirà a portarne a casa più di 15 alla fine di questo lungo fine settimana.
Da notare l’ottimo esordio di Valkyrie, etichettato come flop troppo presto, che ambisce ai 30 milioni di dollari in questo primo weekend. Che questo Natale 2008 porti con sè la rinascita di Tom Cruise? Sicuramente ha già sentenziato quella di Owen Wilson e confermato quella di Jennifer Aniston, sempre più fidanzatina d’oro d’America. E attenzione ai prossimi giorni. Sono in arrivo le Top10 di questo 2008 dei vari Box Office… imperdibili!