pubblicato 20 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:45
Un altro divo da Oscar per l’atteso e temuto
Mary Poppins Returns.
Colin Firth, attualmente in sala con Bridget Jones’s Baby, sarà infatti William Weatherall Wilkins, presidente della Fidelity Fiduciary Bank in cui lavorava il padre di Jane e Michael nel film del 1964. Parola di Variety. L’attore ha così raggiunto i già annunciati Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Meryl Streep, Ben Whishaw ed Emily Mortimer.
In cabina di regia Rob Marshall, premio Oscar per Chicago, con il candidato agli Oscar David Magee chiamato ad adattare gli scritti di P.L. Travers. Per musiche e canzoni i premiati e apprezzati Marc Shaiman e Scott Wittman. Attingendo dai sette sequel ufficiali editi dalla Travers, questo sequel vedrà Mary Poppins tornare in azione per aiutare gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, papà di 3 figli, a causa di un grave lutto che colpirà entrambi.
Il nome di William Weatherall Wilkins compare per la prima volta nel 3° libro della saga, Mary Poppins apre la porta, scritto nel 1943. Riprese imminenti per un’uscita in sala datata 25 Dicembre 2018.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Mary Poppins Returns, Colin Firth sarà il presidente della Fidelity Fiduciary Bank inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.