Mathieu Almarich è il nuovo cattivo di 007 James Bond
Si chiama Mathieu Almaric ed è stato scelto come il cattivo del prossimo episodio di 007 James Bond con Daniel Craig diretto da Marc Forster.Non si conosco altri dettagli su questo James Bond numero 22, solo la presunta data di uscita: il 7 novembre 2008 e alcuni nomi del cast. Ci saranno infatti ancora Judi
Si chiama Mathieu Almaric ed è stato scelto come il cattivo del prossimo episodio di 007 James Bond con Daniel Craig diretto da Marc Forster.
Non si conosco altri dettagli su questo James Bond numero 22, solo la presunta data di uscita: il 7 novembre 2008 e alcuni nomi del cast. Ci saranno infatti ancora Judi Dench, Giancarlo Giannini e Jesper Christensen.
Mathieu Almaric è stato molto apprezzato a Cannes per la sua interpretazione de Lo Scafandro e la Farfalla di Julian Schnabel dove interpreta Jean-Dominique Bauby, capo redattore della rivista Elle, marito e padre di due figli, rimasto paralizzato dopo un incidente ed in grado di muovere solo un occhio. Nonostante tutto riuscirà a scrivere un libro: Lo scafandro e la farfalla.