Home Curiosità Megan Fox sfida Lindsay Lohan per il ruolo nel biopic su Liz Taylor

Megan Fox sfida Lindsay Lohan per il ruolo nel biopic su Liz Taylor

Chi sarà la nuova Elizabeth Taylor al cinema? Scopri su Cineblog se Megan Fox o Lindsay Lohan

pubblicato 18 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:45


Dopo i primi rumours che volevano Lindsay Lohan in pole position per il ruolo di Liz Taylor nel biopic della grande star, dal titolo provvisorio di Elizabeth & Richard – A Love Story, un film che dovrebbe essere prodotta dal canale televisivo Lifetime. Un’intervista al produttore Larry Thompson invece apre nuove prospettive soprattutto sul fatto che la Lohan non è l’unica attrice a essere considerata per questo importante ruolo.

Abbiamo parlato con Lindsay Lohan e il suo agente, una conversazione molto interessata direi – ha spiegato il produttore – ma la nostra è una selezione seria e come a Hollywood abbiamo preso in considerazione altri nomi. Tra questi il nome più credibile è quello di Megan Fox.

La sfida allora è dichiarata, chi sarà l’erede di Liz (almeno sullo schermo)? Ovviamente tutti ambiscono al ruolo di protagonista, non certo quello di comprimario. Intanto è stato reso noto che le riprese inizieranno in primavera in Canada, quindi il conto alla rovescia è iniziato. E voi per chi tifate?