Meno male che ci sei: dal libro al film – foto e locandine
Il romanzo Meno male che ci sei arriva sugli schermi con la regia di Luis Prieto (Ho voglia di te) e le recitazioni di Stefania Sandrelli, Claudia Gerini, Marco Giallini, Alessandro Sperduti, Chiara Martegiani, Gledis Cinque, Guido Caprino.Allegra (Chiara Martegiani) è un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua età. Luisa (Claudia Gerini)
Il romanzo Meno male che ci sei arriva sugli schermi con la regia di Luis Prieto (Ho voglia di te) e le recitazioni di Stefania Sandrelli, Claudia Gerini, Marco Giallini, Alessandro Sperduti, Chiara Martegiani, Gledis Cinque, Guido Caprino.
Allegra (Chiara Martegiani) è un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua età. Luisa (Claudia Gerini) ha 30 anni ed ha una relazione con il padre di Allegra. Le due, dopo un evento particolare, si aiuteranno nelle loro future storie d’amore. Allegra infatti si innamora di Gabriele (Alessandro Sperduti), suo coetaneo e compagno di scuola, Luisa si avvicina a Giovanni (Guido Caprino), un quarantenne.
Il film è tratto dal romanzo omonimo di Raineri M. Daniela e sarà nelle sale dal 27 novembre (attenzione, non come scritto sui poster che è segnato il 13!). Nella galleria trovate le belle foto di Emanuela Scarpa. Vi segnalo qui il blog del film.
Meno male che ci sei: dal libro al film – foto e locandine