Meryl Streep e Tina Fey protagoniste di Mommy & Me – Stanley Tucci potrebbe dirigere la pellicola
Sembrerebbe che il sodalizio artistico fra Stanley Tucci e Meryl Streep – compagni di set sia in Il Diavolo veste Prada che in Julie & Julia – sia destinato a continuare, questa volta con Tucci in cabina di regia e Tina Fey ad affiancare la Streep sullo schermo. Il progetto è provvisoriamente intitolato Mommy &
Sembrerebbe che il sodalizio artistico fra Stanley Tucci e Meryl Streep – compagni di set sia in Il Diavolo veste Prada che in Julie & Julia – sia destinato a continuare, questa volta con Tucci in cabina di regia e Tina Fey ad affiancare la Streep sullo schermo. Il progetto è provvisoriamente intitolato Mommy & Me ed è incentrato (nonostante al momento non vi sia alcuno script, nè sia stato ancora ingaggiato uno sceneggiatore) sulle vicende di una madre e sua figlia. Senz’altro una bella occasione sia per la camaleontica Meryl, che per Tina Fey, di sfoderare le proprie doti di attrici brillanti.
Non è chiaro, al momento, se Stanley Tucci figurerà anche fra gli interpreti della pellicola, oltre ad esserne il regista. Quel che è certo è il suo coinvolgimento nelle vesti di produttore, insieme ai suoi soci Steve Buscemi e Wren Arthur della Olive Productions. Molte majors si sono dimostrate interessate al progetto e per ora è la Sony ad essere in pole-position per acquisirne i diritti.
Fonte: 24Frames