Meryl Streep, Sandra Bullock ed Oprah Winfrey insieme per una commedia di Michael Patrick King
Il nuovo progetto cinematografico, attualmente senza titolo, dello sceneggiatore e regista Michael Patrick King ha saputo attrarre l’interesse di tre potentissime esponenti dello star-system hollywoodiano: Meryl Streep, Sandra Bullock ed Oprah Winfrey. Le tre signore condivideranno il set e saranno le protagoniste di quella che, si vocifera, sarà una commedia incentrata sul mondo delle televendite.
Il nuovo progetto cinematografico, attualmente senza titolo, dello sceneggiatore e regista Michael Patrick King ha saputo attrarre l’interesse di tre potentissime esponenti dello star-system hollywoodiano: Meryl Streep, Sandra Bullock ed Oprah Winfrey. Le tre signore condivideranno il set e saranno le protagoniste di quella che, si vocifera, sarà una commedia incentrata sul mondo delle televendite. Nelle intenzioni di King lo script dovrebbe essere finalizzato all’inizio del nuovo anno e le riprese dovrebbero prendere l’avvio la prossima estate.
“Poter incontrare queste tre straordinarie donne, sottoporre a ciascuna la mia idea e sentirmi rispondere di sì, è stato quasi come aver intrapreso un viaggio nella mitologia greca, con me in processione da una dea a quella successiva.” Ha affermato l’autore di Sex and the City.
Fonte: Collider