Michael Caine avrà un cammeo in Inception di Nolan
Che dire? Sempre più grande. Solo ieri vi annunciavamo che Joseph Gordon-Levitt si sarebbe aggiunto al già bel cast di Inception, ed ecco che oggi arriva un’altra buona conferma ufficiale: Michael Caine avrà un cammeo nel thriller fantascientifico di Christopher Nolan, in uscita il 16 luglio 2010 negli States. Così il grande attore commenta la
Che dire? Sempre più grande. Solo ieri vi annunciavamo che Joseph Gordon-Levitt si sarebbe aggiunto al già bel cast di Inception, ed ecco che oggi arriva un’altra buona conferma ufficiale: Michael Caine avrà un cammeo nel thriller fantascientifico di Christopher Nolan, in uscita il 16 luglio 2010 negli States. Così il grande attore commenta la sua inclusione ufficiale nel cast:
Sì, avrò una piccola parte, ma proprio minuscola. Chris e io siamo molto amici, così interpreterò senz’altro questo breve ruolo. Credo che lavorerò per circa tre giorni. Sarà straordinario, vedrete cosa ne verrà fuori. Ma credo che se dico un’altra parola Chris mi ucciderà!
E Caine e Nolan sono così amici che questa sarà la quarta volta di seguito che i due lavoreranno assieme, dopo Batman Begins, The Prestige e Il cavaliere oscuro. “Non credo che Nolan farà mai un film senza di me”, aveva dichiarato con ironia un po’ di tempo fa l’attore: e tuttavia, finora, non ha di certo sbagliato. Una carta in più per il lavoro del regista, che si aggiunge a Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Ellen Page e Cillian Murphy.
Fonte: ScreenRant (su segnalazione di Aniki)