Michael Hoffman alla regia di Gambit dei fratelli Coen
Stando alle ultime voci, Michael Hoffman (The Last Station) dirigerà il remake di Gambit, basandosi su di una sceneggiatura alla quale hanno dato vita Joel ed Ethan Coen. Nel cast del film originale, risalente al 1966, figuravano Michael Caine e Shirley MacLaine, per la regia di Ronald Neame. Ancora non siamo riusciti a reperire notizie
Stando alle ultime voci, Michael Hoffman (The Last Station) dirigerà il remake di Gambit, basandosi su di una sceneggiatura alla quale hanno dato vita Joel ed Ethan Coen. Nel cast del film originale, risalente al 1966, figuravano Michael Caine e Shirley MacLaine, per la regia di Ronald Neame. Ancora non siamo riusciti a reperire notizie circa la rivisitazione operata dai fratelli Coen, perciò ci limitiamo al plot originale.
In quel caso la pellicola era incentrata su di un ladro di automobili, il quale tenta di rubare una statua di inestimabile valore da un ricchissimo miliardario. Per riuscire nel suo infelice piano, il ladro assolda una donna che assomiglia davvero molto alla moglie defunta del malcapitato. Peccato che man mano le cose si complichino, a causa del rapporto inclinato che si viene ad instaurare tra i due criminali. Le riprese avranno inizio a Maggio del prossimo anno a Londra.