Michael J. Bassett dirigerà Silent Hill 2
Breaking news, come si suol dire in questi e casi, e come dice Bloody Disgusting che urla a squarciagola la notizia. Due giorni fa vi avevamo annunciato che Silent Hill 2, sequel del film diretto da Christophe Gans, si era finalmente sbloccato dopo anni di arenamento, ed ecco che finalmente oggi possiamo dirvi ufficialmente chi
Breaking news, come si suol dire in questi e casi, e come dice Bloody Disgusting che urla a squarciagola la notizia. Due giorni fa vi avevamo annunciato che Silent Hill 2, sequel del film diretto da Christophe Gans, si era finalmente sbloccato dopo anni di arenamento, ed ecco che finalmente oggi possiamo dirvi ufficialmente chi sarà il regista.
Si tratta di Michael J. Bassett, regista di Deathwatch, Wilderness e il recente Solomon Kane. Altra notizia: Bassett sarà anche sceneggiatore del film, quindi Roger Avary pare non c’entri proprio nulla con il film, a meno che non ne divenga produttore. Altra news riguarda il titolo ufficiale del film, che sarà Silent Hill: Revelation 3D. Avete capito bene, ovviamente il film sarà stereoscopico: ma il 3D almeno sarà nativo.
Questa invece la prima sinossi ufficiale. Protagonista sarà Heather Mason, in fuga con il padre da alcune misteriose presenze demoniache. Che cosa significa la “rivelazione” del titolo? Riguarda qualcosa di Heather, qualcosa che la ragazza scoprirà il giorno del suo diciottesimo compleanno, dopo essere rimasta sola dopo la scomparsa del padre. Heather scoprirà la sua vera natura, e non si tratterà di una bella sorpresa. La posta in gioco è alta: restare intrappolati per sempre a Silent Hill…