Michael Jackson’s This Is It: clip inedita e nuove proiezioni in sala da parte della Sony Italia
Oltre 50.000 biglietti venduti in sole due settimane di prevendita per il film Michael Jackson’s This Is It, nelle sale dal 28 ottobre e programmato soltanto per due settimane. Lo ha annunciato Sony Pictures Italia, che a seguito di questi eccezionali risultati ha deciso di aumentare il numero di spettacoli aperti al pubblico soprattutto nel
Oltre 50.000 biglietti venduti in sole due settimane di prevendita per il film Michael Jackson’s This Is It, nelle sale dal 28 ottobre e programmato soltanto per due settimane. Lo ha annunciato Sony Pictures Italia, che a seguito di questi eccezionali risultati ha deciso di aumentare il numero di spettacoli aperti al pubblico soprattutto nel primo weekend di uscita, dal 28 al 31 ottobre, periodo nel quale si è registrato il più alto numero di richieste di prevendita.
Nella seconda settimana, dice la Sony Pictures, si è registrato un crescendo di richieste, a dimostrazione dell’immenso numero di persone che attendono questo film per celebrare ancora il mito Michael Jackson. Realizzato attingendo alle oltre cento ore di materiale girato nel backstage del concerto che era in preparazione all’Arena O2 di Londra, tra aprile e giugno 2009, il film mostrerà Jackson mentre crea e perfeziona il suo ultimo spettacolo, dirigendo e coordinando il suo team artistico. Kenny Ortega, già partner creativo di Michael Jackson, regista del concerto, è ora regista del film, prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware.
Ma ora cliccate su continua, c’è una nuova clip del “film” che vi attende…