Mickey Rourke è in trattative per il sequel di Iron Man
Potrebbe essere davvero divertente vedere Mickey Rourke, tornato prepotentemente sulla cresta dell’onda dopo anni di oblio, nei panni di uno degli avversari di Iron Man nel sequel del blockbuster targato Marvel che sarà diretto da Jon Favreau e che vedrà nuovamente Robert Downey Jr. nei panni del milionario Tony Stark. In trattative per un ruolo
Potrebbe essere davvero divertente vedere Mickey Rourke, tornato prepotentemente sulla cresta dell’onda dopo anni di oblio, nei panni di uno degli avversari di Iron Man nel sequel del blockbuster targato Marvel che sarà diretto da Jon Favreau e che vedrà nuovamente Robert Downey Jr. nei panni del milionario Tony Stark. In trattative per un ruolo da cattivone anche Sam Rockwell.
Se si giungerà ad un accordo, Rourke dovrebbe vestire i panni di un tatuatissimo mercante d’armi russo di nome Ivan, che si trasforma in Crimson Dynamo, dotato di una corazza simile a quella di Iron Man, potenziata nuclearmente. Rockwell dovrebbe vestire invece i panni di Justin Hammer, uomo d’affari senza scrupoli, rivale di Stark, nonchè genio del male pronto a tutto pur di rubare i segreti dell’armatura di Iron Man.
Ci sono però voci discordanti in merito ai ruoli che Rourke e Rockwell ricopriranno nel film. Secondo The Hollywood Reporter, il personaggio di Rourke sarebbe infatti Whiplash; dotato di fruste tecnologiche e mortali. Lascio ai fan del fumetto Marvel ogni ulteriore considerazione. Le riprese della pellicola, che la Warner distribuirà nelle sale nel 2010, dovrebbero iniziare in primavera.
Fonte: Empire