Midnight in Paris – Carla Bruni-Sarkozy e Rachel McAdams sul set del film di Woody Allen
La First Lady francese, Carla Bruni-Sarkozy, è stata fotografata in compagnia di Owen Wilson e del regista Woody Allen sul set di Midnight in Paris, le cui riprese si sono svolte nella giornata di ieri presso i giardini del Rodin Musuem. Durante lo scorso week-end anche Rachel McAdams, in versione bionda, è stata avvistata sul
La First Lady francese, Carla Bruni-Sarkozy, è stata fotografata in compagnia di Owen Wilson e del regista Woody Allen sul set di Midnight in Paris, le cui riprese si sono svolte nella giornata di ieri presso i giardini del Rodin Musuem. Durante lo scorso week-end anche Rachel McAdams, in versione bionda, è stata avvistata sul set, vicino a Place du Panthéon. Di recente avevamo già avuto modo di dare un’occhiata ad alcuni scatti rubati durante le riprese, in cui erano riconoscibili Marion Cotillard, Tom Hiddleston ed Alison Pill.
La coltre di riserbo che avvolge la trama della pellicola continua ad essere insondabile. Si sa solamente che si tratta di una commedia romantica che ha per protagonista un’intera famiglia, in viaggio a Parigi per affari. Fra gli altri c’è anche una coppia di fidanzati, le cui vite verranno profondamente cambiate nel corso del viaggio. Sullo schermo vedremo anche Adrien Brody, Kathy Bates, Michael Sheen, Nina Arianda, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller. Le foto vi attendono dopo il salto. Cliccate su continua!
Midnight in Paris – Carla Bruni-Sarkozy e Rachel McAdams sul set del film di Woody Allen
Fonte: Zimbio