Midnight in Paris (Mezzanotte a Parigi) – un po’ di foto del film d’apertura della 64° edizione del Festival di Cannes
Midnight in Paris (che approderà nelle sale italiane con il titolo Mezzanotte a Parigi), commedia corale diretta da Woody Allen, ci regala oggi un paio di manciate di foto uffciali. La pellicola (citiamo Thierry Frémaux, direttore del Festival di Cannes) “è una lettera d’amore a Parigi” ed è stata scelta per inaugurare l’edizione numero 64
Midnight in Paris (che approderà nelle sale italiane con il titolo Mezzanotte a Parigi), commedia corale diretta da Woody Allen, ci regala oggi un paio di manciate di foto uffciali. La pellicola (citiamo Thierry Frémaux, direttore del Festival di Cannes) “è una lettera d’amore a Parigi” ed è stata scelta per inaugurare l’edizione numero 64 della celeberrima kermesse cinematografica sulla Croisette. Girato nella capitale francese, il film uscirà proprio l’11 maggio, giorno d’apertura del Festival, in oltre 400 cinema francesi. In Italia dovremo – ahimè – aspettare fino al 14 ottobre 2011. Qui c’è il trailer.
Midnight in Paris è una commedia romantica che ha per protagonista un’intera famiglia, in viaggio a Parigi per affari. Fra i molti personaggi c’è anche una coppia di fidanzati, le cui vite verranno profondamente cambiate nel corso del viaggio. Nel cast Owen Wilson, Rachel McAdams, Marion Cotillard, Tom Hiddleston, Alison Pill, la First Lady francese Carla Bruni-Sarkozy, Adrien Brody, Kathy Bates, Michael Sheen, Nina Arianda, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller.
Midnight in Paris – un po\’ di foto del film d\’apertura della 64° edizione del Festival di Cannes