Home Notizie Milla Jovovich annuncia Resident Evil 5

Milla Jovovich annuncia Resident Evil 5

Come previsto venerdì, quando le prime stime d’incasso parlavano di un box office conquistato da Resident Evil: Afterlife, avremo anche un 5° capitolo tratto dal celebre videogioco della Capcom. Ad annunciarlo la stessa Milla Jovovich sul suo Twitter, con un’interattività legata ai fan che sarò la vera novità di questo ennesimo ‘episodio’ della saga:Questo Resident

pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:29



Come previsto venerdì, quando le prime stime d’incasso parlavano di un box office conquistato da Resident Evil: Afterlife, avremo anche un 5° capitolo tratto dal celebre videogioco della Capcom. Ad annunciarlo la stessa Milla Jovovich sul suo Twitter, con un’interattività legata ai fan che sarò la vera novità di questo ennesimo ‘episodio’ della saga:

Questo Resident Evil è il primo ad aprire al primo posto in tutto il mondo. È il film di maggior successo del franchise. Faremo assolutamente un nuovo episodio. Abbiamo parlato con moltissimi fan su Twitter, e cose del genere, e probabilmente questo nuovo episodio sarà uno dei primi che verrà realizzato con la collaborazione dei fan: parleremo ai fan per capire cosa vogliono, quali personaggi vogliono vedere. Sarà un processo interattivo.

Costato 60 milioni di dollari, Resident Evil 4 ne ha incassati 68 in appena 3 giorni in tutto il mondo, con concrete possibilità di abbattere i 150 milioni a fine corsa. Con questi numeri, un 5° capitolo, era praticamente scontato. Ed ora annunciato.