Minnie Driver affiancherà Hilary Swank in Betty Anne Waters
Sarà Minnie Driver, nei panni di Abra – una compagna di studi dal passato turbolento – ad affiancare Hilary Swank in Betty Anne Waters, storia vera di una donna coraggiosa à la Erin Brockovich.Convinta che il fratello (accusato ingiustamente di omicidio e condannato a morte nel 1983) sia stato incastrato e decisa a dimostrarne l’innocenza,
Sarà Minnie Driver, nei panni di Abra – una compagna di studi dal passato turbolento – ad affiancare Hilary Swank in Betty Anne Waters, storia vera di una donna coraggiosa à la Erin Brockovich.
Convinta che il fratello (accusato ingiustamente di omicidio e condannato a morte nel 1983) sia stato incastrato e decisa a dimostrarne l’innocenza, Betty Anne riprenderà gli studi da tempo interrotti. Dopo dieci anni, senza abbandonare il proprio impiego di cameriera o trascurare i propri doveri di madre, con l’aiuto di Abra riuscirà a laurearsi ed a fornire assistenza legale al fratello, nel corso del processo d’appello conclusosi nel marzo 2001.
Tony Goldwyn dirigerà la pellicola, basandosi sulla sceneggiatura scritta da Pamela Gray e revisionata da Richard LaGravenese. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in febbraio.
Fonte: Empire