Mission Impossible 4: nel cast anche Vladimir Mashkov
Manca ormai davvero poco al via delle riprese per Mission Impossible 4. In questi giorni a Praga, Tom Cruise sta ultimando gli ultimi controlli sulle location individuate un po’ in giro per il mondo, visto che il film spazierà tra Vancouver, Dubai, Stati Uniti e per l’appunto la capitale Ceca. A poche settimane dal via
Manca ormai davvero poco al via delle riprese per Mission Impossible 4. In questi giorni a Praga, Tom Cruise sta ultimando gli ultimi controlli sulle location individuate un po’ in giro per il mondo, visto che il film spazierà tra Vancouver, Dubai, Stati Uniti e per l’appunto la capitale Ceca. A poche settimane dal via il cast del film si impreziosisce di un altro nome, ovvero Vladimir Mashkov, russo già visto in Behind Enemy Lines, 15 minuti e in The Quickie. Vladimir, ovviamente, andrà ad interpretare un agente russo, probabilmente una spia.
Al suo fianco, oltre a Cruise, i nuovi arrivati Jeremy Renner e Paula Patton, oltre alle vecchie conoscenze del franchise, ovvero Ving Rhames e Simon Pegg. L'”Incredibile” Brad Bird in cabina di regia, per un titolo atteso in sala per il prossimo 16 dicembre 2011.