Mission: Impossible – The Final Reckoning: primo trailer italiano del film con Tom Cruise
Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “Mission: Impossible 8 – The Final Reckoning” di Christopher McQuarrie con Tom Cruise – Al cinema con Paramount Pictures Italia nel 2025.
Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Mission Impossible 8 aka Mission: Impossible – The Final Reckoning, quello che pare sarà il capitolo finale dell’epico franchise d’azione di Tom Cruise.
“The Final Reckoning” riprende la storia da dove si era interrotta nel precedente “Dead Reckoning”, con Ethan Hunt e i suoi vecchi compagni di squadra che cercano di impedire a Gabriel di scatenare una nefasta intelligenza artificiale sulla Terra. Il trailer mostra la squadra che continua a cercare le chiavi per fermare l’intelligenza artificiale prima che venga scatenata e per portare a termine questa ennesima “mission” la squadra intraprende un viaggio intorno al mondo.
Mission Impossible The Final Reckoning – Primo teaser trailer ufficiale italiano
Che cosa combinerà stavolta Tom Cruise per mettersi alla prova e impressionare i suoi fan? Sembra che l’attore sarà coinvolto una folle scena aerea ad alta quota di combattimenti aerei tra due biplani.
Oltre a Cruise, Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff e Angela Bassett stanno riprendendo i loro ruoli.
Altri nuovi arrivati nel franchise includono Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Katy O’Brian e Hannah Waddingham.
Il film è diretto da Christopher McQuarrie con una data di uscita americana fissata al 23 maggio 2025.