Monica Bellucci al fianco di Robert De Niro in Manuale d’Amore 3
Dopo la celebre scena di sesso con Riccardo Scamarcio in Manuale d’Amore 2, Monica Bellucci torna sul set del film di Giovanni Veronesi per affiancare Robert De Niro in Manuale d’Amore 3. Ad annunciare l’ultimo ‘acquisto’ di Aurelio DeLaurentiis Variety, con Monica Bellucci che andrà ad interpretare una donna che farà perdere la testa al
Dopo la celebre scena di sesso con Riccardo Scamarcio in Manuale d’Amore 2, Monica Bellucci torna sul set del film di Giovanni Veronesi per affiancare Robert De Niro in Manuale d’Amore 3. Ad annunciare l’ultimo ‘acquisto’ di Aurelio DeLaurentiis Variety, con Monica Bellucci che andrà ad interpretare una donna che farà perdere la testa al celebre attore, professore americano divorziato in pensione nella capitale.
Diviso come sempre in capitoli, Manuale d’Amore 3 vedrà iniziare le proprie riprese a breve, a fine settembre a Roma, per un’uscita che probabilmente combacerà con San Valentino del 2011. Ovviamente confermato anche Carlo Verdone, per un cast che avrà fatto sicuramente lievitare il budget di produzione abbondantemente sopra i 10 milioni di euro.
Fonte:Playlist