Monica Bellucci e Andrea Bocelli nel corto di Franco Zeffirelli per Roma: le prime foto
Andrea Bocelli diventa attore per un corto che promuove il comune di Roma. A dirigerlo è Franco Zeffirelli ed al suo fianco c’è Monica Bellucci. La rivista Diva&Donna, in edicola, propone alcune foto della coppia inedita mentre si scambiano roventi baci (mica scemo Bocelli!). Il tema del corto è la Tosca (Monica Bellucci) mentre Bocelli
Andrea Bocelli diventa attore per un corto che promuove il comune di Roma. A dirigerlo è Franco Zeffirelli ed al suo fianco c’è Monica Bellucci. La rivista Diva&Donna, in edicola, propone alcune foto della coppia inedita mentre si scambiano roventi baci (mica scemo Bocelli!). Il tema del corto è la Tosca (Monica Bellucci) mentre Bocelli interpreta Mario. Dice Zeffirelli:
“Monica è l’immagine di Roma. E’ stupenda, è fatta per il cinema, inoltre è una persona molto sensibile e intelligente. E ha il dono dell’umiltà. Ha lineamenti delicati che ricordano certe sculture del Canova e una grande eleganza. Penso che alcuni registi abbiano sacrificato la purezza della sua bellezza per farne un sex symbol e le hanno fatto torto. (…) Ho valutato Bocelli per le sue doti canore e per la sua grande generosità d’animo. Mi sorprende; merita la grande posizione che ha conquistato”.
Monica Bellucci e Andrea Bocelli nel corto di Franco Zeffirelli per Roma: le prime foto