Moonrise Kingdom: Bruce Willis ed Edward Norton per il nuovo Wes Anderson?
Il regista Wes Anderson è attualmente al lavoro su un progetto da titolo MoonRise Kingdom, la cui sceneggiatura sarebbe stata scritta a quattro mani con Roman Coppola, come nel suo precedente Il treno per il Darjeeling).A quanto pare Anderson avrebbe aperto le trattative con alcuni attori, che se confermati fornirebbero un cast stellare al film.
Il regista Wes Anderson è attualmente al lavoro su un progetto da titolo MoonRise Kingdom, la cui sceneggiatura sarebbe stata scritta a quattro mani con Roman Coppola, come nel suo precedente Il treno per il Darjeeling).
A quanto pare Anderson avrebbe aperto le trattative con alcuni attori, che se confermati fornirebbero un cast stellare al film. Si parla di Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, che dovrebbero essere sul set nella prossima primavera.
MoonRise Kingdom sarà ambientato negli anni sessanta. Due giovani ragazzi si innamorano e fuggono. Un’intera cittadina si mobiliterà per ritrovarli. Norton sarà il capo di un gruppo di scout impegnati nella ricerca. Willis potrebbe essere lo sceriffo del paese. La madre della ragazza in fuga sarà Frances McDormand mentre Murray sarà suo padre.
Via | Deadline