Movie 43: prime foto per la commedia corale con Kate Winslet, Anna Faris, Emma Stone e mezza Hollywood
Sono tantissime le star di Hollywood del cast della commedia Movie 43: da Kate Winslet a Hugh Jackman, da Naomi Watts a Emma Stone. Guarda le prime foto!
Movie 43, ovvero: 12 registi per altrettanti episodi, 7 sceneggiatori, e un cast di attori che comprende mezza Hollywood. Si tratta di una commedia corale prodotta sotto l’egida di Peter Farrelly, e di cui possiamo vedere le primissime immagini grazie ad un’esclusiva di EW. Quasi impossibile stare ad elencare tutto il cast in una botta sola, quindi tanto vale andare ad elencare innanzitutto quel che si sa degli episodi che compongono la pellicola…
Kate Winslet va a cena con Hugh Jackman: è un appuntamento al buio, e la donna scopre che l’uomo ha uno strano difetto; Chris Pratt incontra la donna della sua vita, Anna Faris (sono una coppia anche nella vita), dolce e premurosa, ma lei vuole che lui… ehm, sì, gli faccia la pupù addosso, ecco; Halle Berry e Stephen Merchant s’incontrano grazie ad Internet, e presto il loro appuntamento si trasforma in uno spietato gioco in stile “pegno o verità”; Emma Stone e Kieran Culkin si sono separati tempo fa, ma si ritrovano in un supermercato…
Continuiamo. I migliori amici Seann William Scott e Johnny Knoxville hanno litigato per colpa di una ragazza, finché il secondo non manda all’amico un leprechaun (!) interpretato da Gerard Butler (!!); Naomi Watts e Liev Schreiber (altra coppia nella vita reale) stanno educando il figlio Jeremy Allen White a casa, ma vogliono che questi “soffra” come se andasse davvero a scuola, quindi lo umiliano come se fosse vittima di bullismo; infine Leslie Bibb, Justin Long e Jason Sudeikis sono supereroi che vanno ad uno speed date, dove incontrano anche Uma Thurman…
Commenti? Non è finita qui, perché nel cast troviamo anche Elizabeth Banks, Chloë Moretz, Richard Gere, Kristen Bell e tanti altri attori. Un’abbuffata di comicità e di star, per un film che in America uscirà il 25 gennaio 2013. In Italia lo vedremo prossimamente grazie a Moviemax.