Mtv Awards 2009: nuovo spot tv per Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Poteva mancare Harry Potter e il Principe Mezzosangue agli Mtv Awards 2009? Certo che no, con il nostro amato maghetto occhialuto e dall’ormone ormai impazzito pronto ad allietare i fan della saga con un nuovo spot tv, per voi ovviamente dopo il saltino!Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget
Poteva mancare Harry Potter e il Principe Mezzosangue agli Mtv Awards 2009? Certo che no, con il nostro amato maghetto occhialuto e dall’ormone ormai impazzito pronto ad allietare i fan della saga con un nuovo spot tv, per voi ovviamente dopo il saltino!
Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 15 luglio. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.
6° capitolo della saga inventata da J.K.Rowling, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ambisce ad arricchire il già ricco bottino raccolto dai 5 film che l’hanno preceduto, incassando la bellezza di 4,47 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un risultato che già da ora posizione Potter al primo posto tra le saghe più remunerative della storia del cinema, sorpassando i 22 film di James Bond e i sei film di Star Wars.