My Bloody Valentine 3D: nuovo poster e primo trailer
Tante novità per chi attende con ansia questo My Bloody Disgusting, remake in versione 3D del film omonimo diretto da George Mihalka nel 1981. Innanzitutto un poster nuovo di zecca che “mette l’accento” sul fattore tre dimensioni: in questo periodo, tra Boogeyman 3, il ritorno di Jason e quest’horror in 3D sembra davvero di essere
Tante novità per chi attende con ansia questo My Bloody Disgusting, remake in versione 3D del film omonimo diretto da George Mihalka nel 1981. Innanzitutto un poster nuovo di zecca che “mette l’accento” sul fattore tre dimensioni: in questo periodo, tra Boogeyman 3, il ritorno di Jason e quest’horror in 3D sembra davvero di essere tornati negli eightes. E poi c’è il primissimo trailer ufficiale della pellicola.
Il rifacimento in questione vede Jensen Ackles nei panni di Tom, vecchia fiamma di Sarah (Jamie King), che ritorna nel paese di Harmony 10 anni dopo una strage di San Valentino che contava ben 22 morti. Quando Tom ritorna a casa, si trova di fronte due problemi: capisce di amare ancora Sarah, che si è sposata con il suo rivale del liceo, ed in più è il primo sospettato del massacro di dieci anni prima…
Dirige Patrick Lussier, che si è già detto disponibile per un sequel se il film andrà bene al botteghino. Per vedere sia la locandina che il trailer andate dopo il salto.
Fonte: Bloody Disgusting