Natalie Portman abbandona Cime Tempestose
Esattamente un mese fa vi abbiamo annunciato la partecipazione di Natalie Portman al remake di Cime Tempestose, nella parte della protagonista Catherine Earnshaw. Durante il week-end è però arrivata la smentita: la Portman ha deciso di rinunciare al proprio ruolo nell’adattamento del romanzo di Emily Bronte che sarà diretto da John Maybury e sceneggiato da
Esattamente un mese fa vi abbiamo annunciato la partecipazione di Natalie Portman al remake di Cime Tempestose, nella parte della protagonista Catherine Earnshaw. Durante il week-end è però arrivata la smentita: la Portman ha deciso di rinunciare al proprio ruolo nell’adattamento del romanzo di Emily Bronte che sarà diretto da John Maybury e sceneggiato da Olivia Hetreed.
L’abbandono di Natalie – a pochi giorni dalla presentazione commerciale del film al Festival di Cannes – arriva inaspettato, anche perchè la sua presenza nel cast rappresentava uno dei punti di forza del progetto. I produttori dovranno ora cercare un’interprete che la possa sostituire.
Intanto, per il ruolo di Heathcliff sembra essere in fase di trattativa avanzata l’attore Michael Fassbender, tedesco per nascita ma irlandese di adozione, già protagonista di 300 e di Hunger che sarà proiettato fra pochi giorni a Cannes.
Fonte: Variety