Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze, prima locandina
Attesa, attesissima ed obiettivamente molto affascinante. Parliamo della primissima locandina di Nel Paese dei Mostri Selvaggi, Where The Wild Things Are, film ormai leggendario firmato Spike Jonze. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film, girato addirittura 2 anni fa in Australia, è in lavorazione ormai
Attesa, attesissima ed obiettivamente molto affascinante. Parliamo della primissima locandina di Nel Paese dei Mostri Selvaggi, Where The Wild Things Are, film ormai leggendario firmato Spike Jonze. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film, girato addirittura 2 anni fa in Australia, è in lavorazione ormai da 36 mesi.
Lo stesso Jonze ha dovuto rimettere mano al montato più e più volte, rigirando intere scene, dopo il flop di alcuni test-sceenings. Ma ormai dovrebbe davvero essere tutto pronto, visto che il prossimo 16 ottobre del 2009 il film arriverà nelle sale americane. Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, per un titolo che ci offre finalmente questo poster, da vedere dopo il saltino in una maggiore risoluzione.