Nero infinito: trailer e locandina del thriller-horror di Giorgio Bruno
Esce il prossimo 23 maggio nei cinema Nero infinito, thriller-horror con serial killer diretto da Giorgio Bruno e con la partecipazione straordinaria in veste di attori dei registi Claudio Fragasso (Palermo Milano solo andata), Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust) ed Enzo G. Castellari (Quel maledetto treno blindato).
Il film vede protagonisti Francesca Rettondini e Rosario Petix nei panni di due ispettori che indagano sui misteriosi e raccapriccianti delitti commessi da un sadico serial killer, che emula il modus operandi di assassini e omicidi raccontati nei libri di una famosa scrittrice di best seller.
Il regista catanese Giorgio Bruno debutta nel cinema con cortometraggi horror e di fantascienza che si ispirano allo stile del suo regista preferito, il neozelandese Peter Jackson. Il primo cortometraggio ufficiale e “L’Ultimo Uomo della Terra” a cui fa seguito il suo primo cortometraggio horror “Nero Infinito” che poi amplierà e trasformerà nel suo debutto su grande schermo. Nel 2008 Bruno realizza “Soli al Fronte”, un mediometraggio a sfondo bellico che da al lavoro del regista una notevole visibilità.
Sembra che i realizzatori del film siano oltremodo certi della paura e disagio che il film riuscirà ad incutere negli spettatori, tanto che sul sito ufficiale della pellicola si parla di un’iniziativa in occasione della premiere che includerà l’utilizzo di un ECG per monitorare le reazioni fisiche alla visione e a cui si potrà partecipare inviando una mail di richiesta (trovate info e dettagli sul sito ufficiale del film).
La sinossi ufficiale:
Dora Pelser è una scrittrice di successo e i suoi libri sono tra i maggiori best seller thriller più amati dai lettori, ma nella piccola città meridionale della scrittrice un misterioso e quanto mai sadico serial killer li prende a ispirazione per uccidere, seguendo alla lettera le raccapriccianti descrizioni degli omicidi. Sulla sua identità indagano due poliziotti, l’ispettore capo Elena D’Aquino e l’ispettore Valerio Costa che, dopo aver sospettato anche di Dora e del suo editore Piero Mazzoni, concentrano la loro attenzione su Leo, un giovane e tranquillo barista con la passione per le riprese amatoriali. I due poliziotti iniziano a pedinarlo scoprendo che è solito recarsi in una vecchia e fatiscente casa fuori città…