Never Rarely Sometimes Always: nuovo trailer del dramma premiato al Sundance e a Berlino
Un’interruzione di gravidanza raccontata dal punto di vista di due adolescenti in fuga nel film di Eliza Hittman Orso d’argento al Festival di Berlino 2020.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Focus Features ha reso disponibile un nuovo trailer per il dramma Never Rarely Sometimes Always diretto dalla regista newyorchese Eliza Hittman (It Felt Like Love, Beach Rats) e premiato nella categoria “U.S. Dramatic Special Jury Award: Neo-Realism” al Sundance e Orso d’argento all’ultimo Festival di Berlino.
Il film racconta di due ragazze adolescenti che si trovano costrette ad un viaggio fino a New York affinché una di loro possa abortire senza il consenso dei genitori, consenso che è obbligatorio nello stato della Pennsylvania.
La trama ufficiale:
Il film è un ritratto intimo di due ragazze adolescenti nelle zone rurali della Pennsylvania. Di fronte ad una gravidanza non intenzionale e alla mancanza di supporto locale, Autumn (Sidney Flanigan) e sua cugina Skylar (Talia Ryder) attraversano il confine di stato verso New York in un intenso viaggio di amicizia, coraggio e compassione.
Il cast è completato da Théodore Pellerin, Ryan Eggold, Sharon Van Etten, Kim Rios Lin, Drew Seltzer, Brett Puglisi, Guy A. Fortt, Carolina Espiro, Amy Tribbey, Brian Altemus, April Szykeruk e Aurora Richards.
Never Rarely Sometimes Always uscirà negli Stati Uniti il 13 marzo.
Fonte: Indiewire