Nicolas Cage interpreta Season of the Witch
Ad otto anni di distanza da Fuori in 60 secondi, Nicolas Cage torna a lavorare con Dominic Sena in un thriller dai risvolti horror ambientato nel medioevo: Season of the Witch (che nulla ha a che vedere con l’omonimo film di George A. Romero, anche conosciuto con il titolo di Hungry Wives ).Cage interpreterà il
Ad otto anni di distanza da Fuori in 60 secondi, Nicolas Cage torna a lavorare con Dominic Sena in un thriller dai risvolti horror ambientato nel medioevo: Season of the Witch (che nulla ha a che vedere con l’omonimo film di George A. Romero, anche conosciuto con il titolo di Hungry Wives ).
Cage interpreterà il ruolo di un cavaliere incaricato di scortare, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad esorcismo, una giovane donna accusata di stregoneria e sospettata di essere responsabile della diffusione della peste.
Lo script è opera di Bragi Schut Jr. e le riprese dovrebbe cominciare all’inizio di novembre fra Austria e Ungheria. Di questi tempi in cui è quasi utopistico vedere un buon horror sugli schermi, speriamo che questa sia la volta buona!
Fonte: Variety