Nicole Kidman incinta, The Lady From Shanghai sarà Rachel Weisz?
Ormai è praticamente certo: l’attrice Nicole Kidman è in dolce attesa. Tutti felici naturalmente a partire dal marito Keith Urban e dalla Kidman stessa.Il regista Wong Kar Wai però è decisamente preoccupato perché con questa gravidanza potrebbe saltare la lavorazione del suo The Lady From Shanghai, in programmazione da diversi anni ed arenato da tempo.
Ormai è praticamente certo: l’attrice Nicole Kidman è in dolce attesa. Tutti felici naturalmente a partire dal marito Keith Urban e dalla Kidman stessa.
Il regista Wong Kar Wai però è decisamente preoccupato perché con questa gravidanza potrebbe saltare la lavorazione del suo The Lady From Shanghai, in programmazione da diversi anni ed arenato da tempo.
Il film, che il regista sottolinea non essere il remake de La Signora di Shanghai di Orson Welles ma essere tratto dallo stesso romanzo di Sherwood King ‘If I Die Before I Wake’, potrebbe quindi essere interpretato da un’altra attrice. E si sussurra già il nome di Rachel Weisz.
Felici per Nicole ma voi cosa ne pensate di questa sostituzione? Quentin Tarantino ha posticipato Kill Bill aspettando la fine della gravidanza di Uma Thurman…