Nicole Kidman protagonista di The Pages?
Nicole Kidman è stata avvistata in più occasioni a Sydney in compagnia dell’autore australiano Murray Bail. Subito si sono scatenate le voci che la vorrebbero in procinto di acquisire i diritti di The Pages.A quanto pare l’attrice sogna da tempo di portare sullo schermo una delle opere di Bail. Da quando, nel 2006, avrebbe dovuto
Nicole Kidman è stata avvistata in più occasioni a Sydney in compagnia dell’autore australiano Murray Bail. Subito si sono scatenate le voci che la vorrebbero in procinto di acquisire i diritti di The Pages.
A quanto pare l’attrice sogna da tempo di portare sullo schermo una delle opere di Bail. Da quando, nel 2006, avrebbe dovuto essere la star dell’adattamento cinematografico del bast-seller Eucalyptus. Peccato che il progetto sia stato cancellato, dopo che il protagonista maschile – Russel Crowe – pare abbia dato in escandescenze, abbandonando il set il primo giorno.
The Pages è incentrato sulla figura di una filosofa – ruolo a cui sarebbe interessata la Kidman – alla quale viene affidato, dai familiari del defunto, tutto il lavoro svolto da uno studioso da poco scomparso.
Fonte: IMDb