Niente Hoover per Joaquin Phoenix…non era diventato un rapper?
Alla fine del mese scorso era circolata una voce secondo cui Clint Eastwood avrebbe voluto Joaquin Phoenix accanto a Leonardo DiCaprio in Hoover.Peccato che sia stato proprio Eastwood a smentire la notizia. Impegnato nella promozione di Hereafter, il regista ha risposto alle domande dei giornalisti confermando che DiCaprio è in fase finale di trattative per
Alla fine del mese scorso era circolata una voce secondo cui Clint Eastwood avrebbe voluto Joaquin Phoenix accanto a Leonardo DiCaprio in Hoover.
Peccato che sia stato proprio Eastwood a smentire la notizia. Impegnato nella promozione di Hereafter, il regista ha risposto alle domande dei giornalisti confermando che DiCaprio è in fase finale di trattative per il ruolo principale; ma quando gli è stato domandato se davvero fosse stato offerto a Phoenix il ruolo di Clyde Tolson, il presunto amante gay di J. Edgar Hoover, Eastwood ha risposto stupito: “No. Non so da dove sia arrivata questa notizia…ma non era diventato un rapper?”
Mmmm…forse la burla di I’m Still Here finirà col rivelarsi un’arma a doppio taglio. A quanto pare c’è ancora qualcuno, ad Hollywood, che crede si tratti di un documentario vero.
Fonte: Reuters