Niente più Batman nel futuro di Christopher Nolan?
La storia cinematografica della saga di Batman vuole che ciascun regista che si sia cimentato con le avventure dell’uomo pipistrello, lo abbia fatto per due episodi cinematografici. E’ successo per Tim Burton, lo ha seguito Joel Schumacher e, a quanto pare, così potrebbe essere anche per Christopher Nolan. Alcune voci di corridoio vorrebbero il regista
La storia cinematografica della saga di Batman vuole che ciascun regista che si sia cimentato con le avventure dell’uomo pipistrello, lo abbia fatto per due episodi cinematografici.
E’ successo per Tim Burton, lo ha seguito Joel Schumacher e, a quanto pare, così potrebbe essere anche per Christopher Nolan. Alcune voci di corridoio vorrebbero il regista Zack Snyder in cima ad un’ipotetica classifica dei candidati per la realizzazione di un nuovo episodio di Batman. La notizia viene da sito Batman-on-Film.
La morte di Heath Ledger ha colpito Nolan in modo personale e molto duramente. Sembra sarà difficile convincere Nolan a proseguire la sua avventura con il mondo di Gotham City. Inoltre pare che proprio il Joker avrebbe dovuto essere il protagonista negativo della terza pellicola di Nolan.