Home Curiosità Niente prequel/sequel/remake per Venerdì 13

Niente prequel/sequel/remake per Venerdì 13

Già, ma cos’è?? Non l’ho ancora ben capito neanch’io… il remake di Venerdì 13, che è anche un prequel in quanto spiega le origini dell’istinto omicida di Jason ma è anche un sequel non si sa ben perchè, ha alcuni problemini… E pensare che poco fa ci avevano pure dato delle novità! Vabbeh, ormai tutto

1 Maggio 2006 17:59

Jason Già, ma cos’è?? Non l’ho ancora ben capito neanch’io… il remake di Venerdì 13, che è anche un prequel in quanto spiega le origini dell’istinto omicida di Jason ma è anche un sequel non si sa ben perchè, ha alcuni problemini… E pensare che poco fa ci avevano pure dato delle novità!
Vabbeh, ormai tutto si smentisce in fretta, e anche questa notizia vi consigliamo di prenderla con le pinzette. Fatto sta che una fonte molto vicina alla produzione avrebbe rivelato che il film è stato bloccato. Il motivo? Qualche problema legato al diritto d’autore (non sarà vicino per caso un epico scontro tra Paramount e New Line Cinema…?).
La sceneggiatura era già pronta, scritta da Mark Weathon, e la regia era stata affidata a Jonathan Liebesman. La data ufficiale di debutto nei cinema era il 13 ottobre 2006.

Fonte: Horror Magazine