Niente Zoolander 2 ed Anchorman 2 perchè troppo costosi?
Eravamo così entusiasti per il ritorno annunciato di Derek Zoolander da rimanere di sasso dinanzi a questa news. Zoolander 2 è in forse! La Paramount ha infatti deciso che non finanzierà il sequel del celebre film, perchè apparentemente troppo ‘costoso’. A svelare la notizia lo stesso Ben Stiller, che ha così commentato dal suo Twitter:“Ron
Eravamo così entusiasti per il ritorno annunciato di Derek Zoolander da rimanere di sasso dinanzi a questa news. Zoolander 2 è in forse! La Paramount ha infatti deciso che non finanzierà il sequel del celebre film, perchè apparentemente troppo ‘costoso’. A svelare la notizia lo stesso Ben Stiller, che ha così commentato dal suo Twitter:
“Ron Burgundy (ovvero il personaggio di Will Ferrell in Anchorman) e Derek Zoolander inseguono il sequel: i due essendo però squattrinati e senza capacità intellettuali non hanno le possibilità di auto-finanziare i propri comeback”.
Costato 28 milioni di dollari, Zoolander nel 2001 riuscì ad incassarne 70 in tutto il mondo, diventando successivamente di culto grazie all’home video. In un periodo in cui vengono sfornati reboot, remake e sequel come nulla fosse, il niet nei confronti dell’attesissimo Zoolander 2, e quello non melo clamoroso di Anchorman 2, stupisce. Che la Paramount ci ripensi? Ce lo auguriamo tutti.