pubblicato 15 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:02
Tre anni dopo il sorprendente
Babadook,
Jennifer Kent è finalmente tornata sul set con
Nightingale, opera seconda che avrà
Sam Claflin ultima novità del cast. Parola dell’Hollywood Reporter. Il film sarà ambientato nella Tasmania del 1825 e ruoterà attorno ad una 21enne irlandese che, dopo aver assistito al brutale assassino del marito e del figlio ad opera di un soldato e dei suoi compari, cerca vendetta. Per trovarla la giovane si affiderà ad un aborigeno, per una caccia che vedrà i due percorrere il deserto.
Un trhiller tutto al femminile, con Aisling Franciosi de Il Trono di Spade nei panni della 21enne protagonista. Al suo fianco, oltre a Claflin, Damon Herriman, Ewen Leslie e Harry Greenwood, l’aborigeno Djuki Mala, Baykali Ganambarr e Magnolia Maymuru. La Bron Creative produrrà e co-finanzierà la pellicola insieme alla Made Up Stories di Bruna Papandrea, Screen Australia, Screen Tasmania e alla South Australian Film Corporation.
Costato solo 2 milioni di dollari, Babadook ne ha incassati poco più di 10 in tutto il mondo, rastrellando critiche entusiastiche in mezzo mondo.
Fonte: HollywoodReporter
Se vuoi aggiornamenti su Nightingale, Sam Claflin per la regista di Babadook - via alle riprese inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.