Nine di Rob Marshall in Italia solo nel 2010
In arrivo (o almeno così si dice…) al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma, l’attesissimo Nine di Rob Marshall uscirà nei cinema italiani solo nel 2010. Se negli States, infatti, l’attesissimo musical ispirato all’8 e 1/2 di Federico Fellini uscirà il 25 novembre, nel nostro paese non arriverà prima del 15 gennaio, quando sbarcherà
In arrivo (o almeno così si dice…) al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma, l’attesissimo Nine di Rob Marshall uscirà nei cinema italiani solo nel 2010. Se negli States, infatti, l’attesissimo musical ispirato all’8 e 1/2 di Federico Fellini uscirà il 25 novembre, nel nostro paese non arriverà prima del 15 gennaio, quando sbarcherà anche nelle nostre sale.
Una scelta dettata probabilmente dalla volontà di attendere le nomination all’Oscar, che vi ricordiamo verranno annunciate dopo poco meno di 3 settimane, ovvero il 2 febbraio del 2010. Protagonisti della pellicola Daniel Day-Lewis, nel ruolo che fu di Mastroianni, e una parata di donne composta da Penelope Cruz, Nicole Kidman, Sophia Loren, Marion Cotillard, Judi Dench, Kate Hudson e Stacy “Fergie” Ferguson, per un film che dopo gl applausi di Broadway aspetta l’incoronazione ufficiale anche sul grande schermo. Sarà così?