Noir in Festival 2010 – trailer e due locandine di We Are the Night (Wir Sind die Nacht)
Wir Sind die Nacht (We Are The Night) di Dennis Gansel inaugurerà il 7 dicembre la 20a edizione del Courmayeur Noir in Festival. In attesa della nostra recensione in anteprima, vi offriamo il trailer e due locandine del film horror di matrice tedesca.La sceneggiatura, scritta da Jan Berger, ruota intorno al personaggio di Lena (Karoline
Wir Sind die Nacht (We Are The Night) di Dennis Gansel inaugurerà il 7 dicembre la 20a edizione del Courmayeur Noir in Festival. In attesa della nostra recensione in anteprima, vi offriamo il trailer e due locandine del film horror di matrice tedesca.
La sceneggiatura, scritta da Jan Berger, ruota intorno al personaggio di Lena (Karoline Herfurth), ventenne berlinese che ruba per sopravvivere. La sua vita cambia quando incontra Louise (Nina Hoss), che gestisce un club illegale e si rivela una vampira, così come le sue amiche Charlotte (Jennifer Ulrich) e Nora (Anna Fischer). Louise si innamora di Lena, la rende immortale e la inizia alla vita delle affascinanti creature della notte. Lena è affascinata da Louise e dalla libertà del suo nuovo stato di vampira, ma si scontra ben presto con lo stile di vita dei suoi simili, specie dopo essersi infatuata di Tom(Max Riemelt), afascinante poliziotto sotto copertura che indaga sulle vittime delle sue nuove consorelle. Dal regista de L’onda, una nuova provocazione sulla società giovanile in cui la metafora del vampiro, oggi di gran moda, va tradotta in diversità, solitudine e disagio.
Noir in Festival 2010 – trailer e due locandine di We Are the Night (Wir Sind die Nacht)