Non Violentate Jennifer: prima clip inedita
Manca ormai poco all’uscita americana di I Spit on Your Grave, remake ‘exploitation’ di Non Violentate Jennifer, film scandalo del 1978, brutale, sessualmente esplicito e feroce. Allora diretto da Meir Zarchi, il film, a 32 anni dall’uscita in sala dall’originale, si appresta a tornare in sala grazie a Steven R. Munroe , con 2 milioni
Manca ormai poco all’uscita americana di I Spit on Your Grave, remake ‘exploitation’ di Non Violentate Jennifer, film scandalo del 1978, brutale, sessualmente esplicito e feroce. Allora diretto da Meir Zarchi, il film, a 32 anni dall’uscita in sala dall’originale, si appresta a tornare in sala grazie a Steven R. Munroe , con 2 milioni di dollari di budget e Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard come protagonisti. Dopo aver visto il trailer tempo fa, torniamo oggi a parlare della pellicola grazie alla prima clip inedita, che ci mostra l’incontro tra la Jennifer del titolo e i suoi violentatori.
Jennifer, giovane scrittice, decide di rifugiarsi in un tranquillo cottage nei boschi per trovare l’ispirazione per scrivere il suo nuovo libro. Non appena arrivata, viene notata da quattro giovani aguzzini che la violenteranno con crudele ferocia, calpestando più e più volte la sua dignità di donna. Credutala morta, i criminali la abbandonano senza sapere che in realtà Jennifer è ancora in vita e, soprattutto, desiderosa di vendetta…