Novità sul cast di Men in Black III: a bordo anche Gemma Arterton, Alec Baldwin e Sharlto Copley
Mentre si mormora di un’accesa lite fra Will Smith ed il regista Barry Sonnenfeld che avrebbe causato un ritardo di 8 giorni nelle riprese (le malelingue, però, parlano di maggiori incentivi fiscali a favore della produzione nel mese di novembre), non si fermano i casting di Men in Black III. Oltre a Smith sono già
Mentre si mormora di un’accesa lite fra Will Smith ed il regista Barry Sonnenfeld che avrebbe causato un ritardo di 8 giorni nelle riprese (le malelingue, però, parlano di maggiori incentivi fiscali a favore della produzione nel mese di novembre), non si fermano i casting di Men in Black III. Oltre a Smith sono già confermati nel cast Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson e Jemaine Clement. Gemma Arterton, Alec Baldwin e Sharlto Copley sono in trattative per raggiungere i colleghi sul set della terza avventura cinematografica degli agenti segreti J e K.
L’Agente J (Smith) si ritroverà a viaggiare indietro nel tempo fino al 1969. Qui farà coppia con versione giovanile dell’Agente K (Brolin) per combattere gli alieni e salvare il mondo. Clement vestirà i panni del cattivo Yaz; la Thompson darà vita all’Agente Oh, un membro della squadra MIB degli anni ’60, accanto alla segretaria Arterton ed al grande capo Baldwin; Copley sarà un alieno che parla in fretta, come Yoda. Nicole Sherzinger potrebbe apparire in un cameo, nei panni della fidanzata di Yaz.
La pellicola verrà realizzata in 3D e debutterà nelle sale il 25 maggio 2012. La prima bozza dello script è firmata Etan Cohen (Tropic Thunder), ma la sceneggiatura è stata poi rimaneggiata da David Koepp.
Fonte: Collider