Novità sul cast di Violet and Daisy
Fuori Carey Mulligan, dentro Alexis Bledel. Sarà lei la Violet del titolo, accanto a Daisy-Saoirse Ronan. Violet & Daisy, road movie scritto e diretto da Geoffrey Fletcher (premio Oscar per la sceneggiatura di Precious) al suo debutto dietro una macchina da presa, viene descritto come un mix fra Thelma e Louise e Superbad, con contorno
Fuori Carey Mulligan, dentro Alexis Bledel. Sarà lei la Violet del titolo, accanto a Daisy-Saoirse Ronan. Violet & Daisy, road movie scritto e diretto da Geoffrey Fletcher (premio Oscar per la sceneggiatura di Precious) al suo debutto dietro una macchina da presa, viene descritto come un mix fra Thelma e Louise e Superbad, con contorno di Pulp Fiction.
Le due protagoniste saranno due spietate assassine, ingaggiate per svolgere l’ennesimo veloce e facile lavoretto. Ma le cose si complicheranno in modo inaspettato quando le due ragazze scopriranno che l’uomo che sono state assoldate per uccidere non è quello che credono. Danny Trejo e James Gandolfini completano il cast. Le riprese prenderanno l’avvio la prossima settimana a New York.
Fonte: Variety