Numb con Matthew Perry, la locandina e il trailer
Uscirà il 14 giugno in Inghilterra Numb, nuovo film con Matthew Perry. Scritto e diretto da Harris Goldberg, la pellicola vedrà l’ex Chandler di Friends vestire i panni di uno sceneggiatore afflitto da forti disturbi di spersonalizzazione. Il problema diventerà più acuto quanto si innamorerà di una ragazza, evento che lo convincerà a tentare ogni
Uscirà il 14 giugno in Inghilterra Numb, nuovo film con Matthew Perry. Scritto e diretto da Harris Goldberg, la pellicola vedrà l’ex Chandler di Friends vestire i panni di uno sceneggiatore afflitto da forti disturbi di spersonalizzazione. Il problema diventerà più acuto quanto si innamorerà di una ragazza, evento che lo convincerà a tentare ogni terapia possibile pur di risolverlo…
Che sia finalmente giunto il momento della fama cinematografica anche per Matthew Perry? Dopo la fine di Friends, e i due buoni successi di FBI Protezione Testimone, con Bruce Willis, è la prima volta che rivediamo Perry in sala, aspettando Seventeen, con Zac Efron che interpreterà lui da giovane.
Nell’attesa di una risposta, cliccate pure su continua, c’è il trailer che vi attende…