Home Curiosità Nuova data d’uscita per il remake di Footloose

Nuova data d’uscita per il remake di Footloose

Novità succose per alcuni titoli particolarmente attesi della prossima stagione cinematografica. Il temutissimo remake di Footloose, infatti, è stato posticipato di ben 6 mesi dalla Paramount. Dal 1° aprile inizialmente deciso si è passati al 14 ottobre 2011, quando nei cinema statunitensi andrà a scontrarsi con I tre Moschettieri. Altri spostamenti per Bad Teacher, passato

pubblicato 19 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:01



Novità succose per alcuni titoli particolarmente attesi della prossima stagione cinematografica. Il temutissimo remake di Footloose, infatti, è stato posticipato di ben 6 mesi dalla Paramount. Dal 1° aprile inizialmente deciso si è passati al 14 ottobre 2011, quando nei cinema statunitensi andrà a scontrarsi con I tre Moschettieri. Altri spostamenti per Bad Teacher, passato dal 1° aprile al 17 giugno 2011, quando incontrerà sulla sua strada Lanterna Verde, e per Ceremony, acquistato dalla Magnolia e pronto a sbarcare nelle sale americane il prossimo 8 aprile 2011.

Se tutti, fino ad oggi, ci eravamo affidati ad un ‘pesce d’aprile’, per il ritorno di Footloose, quella di oggi è davvero una doccia gelata. Perché non è uno scherzo.