Nuova discutibile locandina per Giallo di Dario Argento
Dopo l’imbarazzante trailer americano, Giallo di Dario Argento prosegue sulla scia dell’ “o mio Dio”, con una nuova locandina che continua a non far presagire nulla di positivo. Diretto dal “maestro dell’horror” (ex?) e scritto da Sean Keller e Jim Agnew, Giallo è costato 14 milioni di dollari, quasi tutti finiti nelle tasche del buon
Dopo l’imbarazzante trailer americano, Giallo di Dario Argento prosegue sulla scia dell’ “o mio Dio”, con una nuova locandina che continua a non far presagire nulla di positivo. Diretto dal “maestro dell’horror” (ex?) e scritto da Sean Keller e Jim Agnew, Giallo è costato 14 milioni di dollari, quasi tutti finiti nelle tasche del buon Adrien Brody, che da quando ha vinto l’Oscar per Il Pianista non ne ha imbroccata mezza.
Al suo fianco Emmanuelle Seigner, con i due sulle tracce di un terribile serial killer che tortura e uccide delle modelle. L’assassino ha infatti rapito la sorella della protagonista (interpretata da Elsa Pataky, compagna di Brody nella vita), e la lotta contro il tempo si fa sempre più serrata.
Aspettando news sull’uscita in sala, ancora avvolta nel mistero, godetevi pure questo nuovo poster, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino, e diteci… che ve ne pare?