Nuova Featurette per Up
Accolto trionfalmente a Cannes, con buona parte della critica che l’ha ribattezzato il miglior film di sempre della Pixar, Up torna quest’oggi a far parlare di sè grazie ad una ricca featurette, per voi dopo il saltino. Un dietro le quinte di quasi 5 minuti, che concentra la propria attenzione sulla faticosa e lunga produzione
Accolto trionfalmente a Cannes, con buona parte della critica che l’ha ribattezzato il miglior film di sempre della Pixar, Up torna quest’oggi a far parlare di sè grazie ad una ricca featurette, per voi dopo il saltino. Un dietro le quinte di quasi 5 minuti, che concentra la propria attenzione sulla faticosa e lunga produzione del film, iniziata addirittura 5 anni fa.
Protagonista un arzillo settantottenne che finalmente realizza il sogno di una vita, ovvero viaggiare e scoprire il mondo intorno a sè. Per farlo, aggancia la propria abitazione a migliaia di palloncini, scoprendo troppo tardi, però, che il suo peggior incubo, un boy scout di nove anni, è involontariamente partito con lui…
Vi ricordiamo ovviamente che la pellicola uscirà nei cinema americani il prossimo 29 maggio, insieme al trailer di Toy Story 3, mentre in Italia il 16 ottobre.