Home Curiosità Nuova foto dal sito di Aladygma

Nuova foto dal sito di Aladygma

Il sito di Aladygma è stato aggiornato ed è stato aggiunto un altro spazio bianco da cliccare (andate sul sito e fate ctrl+a per vederli tutti). Ecco qui sopra la nuova immagine che appare.In basso possiamo vedere una cartellina con la scritta Brooklyn Hospital e Thomas Dahlem, a questo punto possiamo pensare che si tratti

di carla
9 Aprile 2008 12:21

aladygma 7 aprile

Il sito di Aladygma è stato aggiornato ed è stato aggiunto un altro spazio bianco da cliccare (andate sul sito e fate ctrl+a per vederli tutti). Ecco qui sopra la nuova immagine che appare.

In basso possiamo vedere una cartellina con la scritta Brooklyn Hospital e Thomas Dahlem, a questo punto possiamo pensare che si tratti di una cartella clinica. Poco sopra c’è un foglio mezzo bruciacchiato che si legge poco chiaramente. Al centro della foto un grande frammento dell’immagine è pixellato. Cosa nasconde? Sul muro in fondo un cerchio racchiude i numeri 1-8-8-8. A sinistra lo vedete quello strano essere? Cos’è? E sparsi per l’immagine ci sono diversi segni misteriosi come quella Kappa e quella Phi sulla destra in basso.

Ma non finisce qui. NY32 ci segnala che sul blog di Thomas, lo studente citato nel sito di Aladygma, è comparso un post alquanto enigmatico: Missing Sarah. Ma il blog di Thomas potrebbe benissimo essere un fake, meglio affidarsi al blog italiano di Aladygma. Vi ricordo che le altre immagini nascoste di Aladygma le trovate qui, qui e qui.