Nuova locandina e nuovo violentissimo spot tv per The Punisher: War Zone
E’ uscito ieri nei cinema americani The Punsher: War Zone, ritorno più o meno atteso di Frank Castle. Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20 milioni di dollari, punta ad incassarne almeno la metà in questo primo weekend di programmazione americana. Dovesse
E’ uscito ieri nei cinema americani The Punsher: War Zone, ritorno più o meno atteso di Frank Castle. Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20 milioni di dollari, punta ad incassarne almeno la metà in questo primo weekend di programmazione americana.
Dovesse riuscire a rientrare dei costi di produzione con il solo suolo statunitense, incrementando poi il tutto con il mercato estero, Frank Castle potrebbe puntare a dar vita ad una saga tutta sua. Dovesse fallire anche questo 2° tentativo, il personaggio verrebbe definitivamente messo in naftalina. Nell’attesa di scoprire i primi dati del box office Usa, ecco che il film ci regala una nuova locandina ed un nuovo red band spot tv, per voi dopo il saltino…
Preparatevi a teste che saltano e a fiumi di sangue, The Punisher è tornato più violento che mai! Vedere per credere…