Nuova locandina e una scena inedita per Dorian Gray
Manca ormai poco all’uscita americana di Dorian Gray, datata 9 settembre. Diretto da Oliver Parker, e con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di Jeremy Irons, il film ci mostra
Manca ormai poco all’uscita americana di Dorian Gray, datata 9 settembre. Diretto da Oliver Parker, e con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di Jeremy Irons, il film ci mostra quest’oggi per la prima volta una scena inedita di sè, con il ritratto protagonista, insieme ad una nuova inquietante nuova locandina.
La trama ovviamente è rimasta quella del classico immortale di Oscar Wilde: un giovane, ossessionato dal pensiero che con il passare degli anni la sua bellezza sia destinata a sfiorire, accetta di cedere la propria anima in cambio dell’eterna gioventù. Il suo ritratto, splendidamente dipinto da Basil Hallward, invecchia al posto suo e rispecchierà le colpe di cui Dorian Gray si macchierà nel corso della vita.
Quando lo vedremo in Italia? Il prossimo 23 ottobre.