Nuova locandina per Coraline di Neil Gaiman
Nuovissima locandina in arrivo da Coraline, attesa trasposizione di un romanzo di Neil Gaiman. A dirigere le danze una garanzia come Henry Selick, ovvero il regista di Nightmare Before Christmas, coadiuvato negli Usa dalle voci di Dakota Fanning e Teri Hatcher.Il film, ovviamente in stop motion e costato 30 milioni di dollari, ci regala oggi
Nuovissima locandina in arrivo da Coraline, attesa trasposizione di un romanzo di Neil Gaiman. A dirigere le danze una garanzia come Henry Selick, ovvero il regista di Nightmare Before Christmas, coadiuvato negli Usa dalle voci di Dakota Fanning e Teri Hatcher.
Il film, ovviamente in stop motion e costato 30 milioni di dollari, ci regala oggi una nuova locandina, meno cupa e dark delle altre, che troverete dopo il saltino, attendendo news sull’uscita italiana.
Coraline è una bambina di 10 anni che si trasferisce con i genitori in una casa nuova. Un giorno scopre una porta che non aveva mai visto. Entra e si trova in una sorta di mondo parallelo dove tutto sembra uguale alla sua realtà ma… molto più strano, inquietante ed oscuro…